Quiet book: cupcake maker

Mi hanno sempre ispirato i quiet books, piccoli e morbidi libri di stoffa per bambini. Ne esistono veramente tanti e su tutti i temi. Io, per cucire il mio primo quiet book, ho deciso di rendere felice mia figlia e di realizzarlo proprio come lo voleva lei. Quindi mi sono cimentata in un...potremmo chiamarlo...cupcake maker quiet book, ovvero un libro per preparare i cupcake. La cosa strana è che per cercare idee su come realizzarlo mi sono ispirata a quelle applicazioni (che ormai ce ne sono una marea) da scaricare su tablet, quei giochini che ti danno indicazioni su come cuocere i cupcakes. Insomma il risultato è che mi sono divertita molto a cucirlo e mia figlia (e le sue amiche) si divertono molto a giocarci. Perdonate le imperfezioni, ma è la prima volta. Spero che vi piaccia. Oggi vi mostrerò solo le immagini del risultato finale...ma presto vorrei proporvi un tutorial su un quiet book che ho già in mente.
Buona visione.



Nessun commento:

Posta un commento